Navigazione GPS per auto

Quando si guarda la navigazione GPS per auto alcuni dei pro e contro può essere abbastanza travolgente. Alcuni di questi pro e contro includono prezzo, dimensioni, forma, durata della batteria e portabilità. Se si dispone di una piccola auto, allora si vuole prendere in considerazione ottenere un display LCD più piccolo che è solo sei o sette pollici di lunghezza. Questo vi permetterà di adattarsi alla visione nella maggior parte dei punti senza fare alcun sacrificio per adattarsi con il vostro corpo o posizionando il sedile. Per una macchina più grande è possibile ottenere il display LCD più grande che ha caratteri più grandi e immagini più grandi per consentire di leggere più facilmente. Alcune delle unità GPS offrono anche Bluetooth in modo che è possibile utilizzare telefoni cellulari, iPod o altri elementi con il sistema GPS.

Un’altra grande unità GPS che è grande per la persona in movimento è il sistema di navigazione Amazon drive smart 65 cd. Si tratta di un lettore CD che vi offre tutte le stesse funzioni che si troverebbe sulle unità più grandi Amazon come la navigazione gps più piccolo per auto, tuttavia viene in un pacchetto più piccolo. È possibile memorizzare centinaia di canzoni e più utilizzando la memoria nel disco rigido. Il sistema di navigazione viene fornito con un grande touch screen che permette di selezionare gli elementi che si desidera guidare e navigare attraverso la selezione. Se non avete mai avuto l’opportunità di sperimentare lo schermo più grande di un lettore CD, allora questo è quello per voi.

Uno degli ultimi pro e contro unità GPS che discuterò è il tomtom GPS comandi vocali. Alcune persone non possono piacere comandi vocali perché si sentono come si toglie dalla loro esperienza, ma se avete intenzione di non essere in grado di prendere il pieno controllo del veicolo poi avere una voce suggerimenti vi aiuterà a mantenere il controllo. La navigazione tomtom GPS viene fornito con una funzione vivavoce che funziona alla grande per gli anziani che non possono essere in grado di guidare a causa di problemi medici. Esso comprende anche la tecnologia di riconoscimento vocale che rende sicuro per chiunque con scarsa visione di utilizzare i comandi vocali TomTom GPS. Tutte queste cose sono pro e contro che dovrebbero essere valutati attentamente prima di acquistare la nuova unità GPS. Spero che ora si capisce cosa guardare fuori per quando si cerca di decidere quale GPS è giusto per voi.

Clicca sul seguente sito per visionare tutte le info del caso.

admin

admin ha scritto 33 articoli

Navigazione articoli